Conoscete il ciclo di vita degli strumenti per le cure odontoiatriche? Ad esempio, i manipoli NSK hanno un ciclo di vita di circa 10 anni se vengono conservati e riparati correttamente. Questo dato cambia drasticamente a seconda del luogo o dell'ambiente in cui vengono utilizzati e della frequenza d'uso, e talvolta richiedono una sostituzione più frequente.
Per garantire la tranquillità degli operatori odontoiatrici nell'utilizzo dei nostri strumenti, forniamo assistenza per la loro riparazione attraverso la nostra sede in Giappone, oltre a 15 filiali e circa 450 agenzie locali all'estero.
I tecnici che si occupano della riparazione dei nostri prodotti seguono corsi di formazione presso la sede centrale e le filiali estere. I tecnici che raggiungono un certo livello di competenza e conoscenza diventano istruttori qualificati, autorizzati a supervisionare le riparazioni. Attualmente ci sono 26 istruttori qualificati e circa 120 riparatori presso la sede centrale e le filiali estere di NSK.
Il Gruppo NSK dispone di una rete di vendita che copre 135 paesi in tutto il mondo. La disponibilità di un'assistenza di alta qualità ovunque costituisce la base per un servizio sanitario stabile e di primo livello. L'intero Gruppo continuerà a impegnarsi per migliorare ulteriormente il servizio di assistenza tecnica.
Per maggiori dettagli sulle attività di sostenibilità di NSK consultare il sito aziendale.