Le soluzioni NSK per il controllo delle infezioni e del rischio nelle cliniche dentali

Come produttore di strumenti dentali, NSK dà sempre la priorità alla sicurezza di tutti i professionisti che si occupano di trattamenti dentali e dei loro pazienti. Per garantire la sicurezza dei pazienti e dei dentisti, NSK offre soluzioni complete per la prevenzione delle infezioni - le tecnologie innovative di NSK che riducono i rischi di infezione causati dalla contaminazione e dall'aerosol generato dagli strumenti rotanti. Anche le istruzioni per il riprocessamento dei prodotti NSK comprendono le fasi di manutenzione essenziali per utilizzare strumenti dentali sicuri e puliti.

Prevenzione dell'ingresso di contaminanti nei manipoli

Prodotti correlati

I manipoli producono meno aerosol

Prodotti correlati

Riprocessamento adeguato

Prodotti correlati per il riprocessamento

NSK offre soluzioni per coprire l'intero ciclo di decontaminazione - pulizia, lubrificazione e sterilizzazione per aiutare a mantenere un funzionamento sicuro e affidabile.

  • iCare+

    Qualsiasi strumento utilizzato in odontoiatria deve essere perfettamente pulito, disinfettato e sottoposto a manutenzione. NSK è consapevole delle esigenze della pratica quotidiana dell'odontoiatria e, dopo molti anni di ricerca, ha ideato una soluzione semplice ed efficace grazie a iCare+.
    Inoltre, n.cid, una soluzione disinfettante battericida, fungicida e virucida per iCare+, è stata certificata per l'effetto positivo su COVID-19 da un laboratorio in Germania.

  • N1clave

    N1clave è l'autoclave di classe B che garantisce cicli di sterilizzazione pienamente conformi alle normative internazionali e fornisce risposte innovative alle sfide di oggi e alle esigenze dei professionisti e dei loro team.